venerdì 16 ottobre 2009

Dov'è sparito il Corriere della Sera Kindle Edition?

Come già sapete, sono in attesa di ricevere il mio Kindle 2 International ed ovviamente ormai non ne posso più di aspettare (consegna prevista tra il 21-23 Ottobre. Poco fa, stavo facendo un giro in Amazon.com per capire come funziona l'abbonamento ai Newspapers. Mi soffermo un secondo nella sezione Italy dedicata ai quotidiani e mi trovo solo la Stampa, il Corriere della Sera è sparito!!!! Non c'è più. Ma che cavolo, ho comprato il Kindle anche per potermi gustare ogni mattina il mio giornale preferito in versione elettronica. Ed ora che ci faccio solo con la Stampa? Fino a qualche giorno fa c'era, ne sono certo, ma ora che è successo? Han forse paura (quelli di RCS) di vendere meno copie cartacee ora che arriva il Kindle in Italia? Ehi Dott. Perricone, ti sei bevuto il cervello?

AGGIORNAMENTO
In realtà il Corriere della Sera è disponibile per gli utenti extra europei. Questo significa che gli italiani non lo possono acquistare. NON HO PAROLE!
Questo quanto riportato dal sito: "This title is not available for customers from your location in: Europe"

1 commento:

  1. ciao, pare non sia disponibile nemmeno a quelli statunitensi. se fai "change region" e metti usa ti dice la stessa cosa... ciao Mauro

    RispondiElimina